
04 Gen 2018. L'[ennesimo] anno del cambiamento
Per l’ennesima volta in 15 anni abbiamo fatto un restyling degli ambienti della nostra agenzia, portando un nuovo cambiamento. A settembre avevamo rinnovato il bagno e la cucina della sala di posa, a dicembre abbiamo creato una nuova sala riunioni, aggiunto una nuova stanza operativa e cambiato tutta l’illuminazione dello studio. Perchè se non si cambia, si muore.
Ed è proprio questo il nuovo claim di Spot, la sfida che vogliamo lanciare a tutti: “siete pronti per cambiare?”. Un simpatico aforisma dice “cambiate, prima che siate costretti a farlo“. Questo significa che il cambiamento è inevitabile. Il cambiamento è il futuro che entra nelle nostre vite. Ma se siamo noi a decidere quando, dove e come, è meglio.
Programmiamo il cambiamento, prima che esso ci travolga.
Non è detto che ogni cambiamento porti a un miglioramento, ma è certo che per migliorare bisogna cambiare. Quindi?
CAMBIATE!
Non fatelo chiudendo gli occhi e lanciandovi nel vuoto. Questo si chiama suicidio. Pensate, studiate, informatevi, ispiratevi e affidatevi a dei professionisti. Non tagliatevi i capelli da soli. Non puntate sul fai-da-te per l’immagine della vostra realtà, se volete il cambiamento sia il più positivo e sicuro possibile.
Sorry, the comment form is closed at this time.