Famiglia Mazzarrini - branding e sito e-commerce con wine club

Il sito web www.famigliamazzarrini.it è il risultato del percorso di strategia di comunicazione. Dopo la fase di studi di interviste e analisi dedicate a definire l'identità del marchio, il cliente ha finalmente visto nascere il suo nuovo marchio, Famiglia Mazzarrini. Il logo, espressione prima del nuovo marchio, è frutto di una precisa metodologia di lavoro, un percorso teorico e semantico che viene attuato con l'obiettivo di dotare l'azienda di un brand forte, coerente, e di un sistema di comunicazione efficace, in cui ogni elemento è funzionale all'intero, come in un'organismo. Si parla perciò di comunicazione organica.

In linea con l'identità del marchio definita in sede strategica, abbiamo realizzato anche il servizio fotografico emozionale e tecnico, per creare tutti i materiali necessari al sito, dagli scatti panoramici con drone agli scatti emozionali, compresi gli scatti still life dei prodotti. Un servizio fotografico completo e adatto a coprire tutte le necessità per il lancio del marchio.

Il sito web che è stato realizzato per completare il progetto è uno strumento funzionale e moderno, totalmente amministrabile e responsive. Il cuore di questo lavoro sono il wine club digitale, strumento di fidelizzazione davvero potente che propone una sezione in cui, mediante registrazione, i clienti possono accedere a promozioni esclusive e far parte di una ristretta community a contato con l'azienda, e l'e-commerce destinato ai prodotti del marchio.