Branding e strategia di comunicazione - Italian Vista

Quando la cliente si è presentata al nostro studio aveva con se una cosa sola, importante, ma nient'altro: un'idea.
Non sapeva nemmeno che nome avrebbe voluto per la sua attività.
Spot l'ha accompagnata nel percorso che va dalla nascita di questa startup che opera nel settore del turismo online al suo sviluppo. Il risultato è un vero e proprio tour operator che vende pacchetti turistici online, con un focus sui territori della Toscana: Italian Vista.
Dopo diversi incontri mirati a capire gli obiettivi e il posizionamento del suo "prodotto", il primo step è stato proprio la creazione del nome, un nome che esprimesse i valori dell'attività, accompagnato da un claim appropriato. 
Successivamente abbiamo lavorato su tutte le operazioni volte a delineare un'adeguata brand identity, uno studio e un'analisi strategica per indicizzazione, concorrenza, mercato etc., da cui sono nati il logo e la struttura del sito internet.
Il sito, poi, è realizzato con un CMS interno, realizzato interamente dai nostri programmatori ad hoc per le esigente del cliente.