Il nostro metodo

L’acquisto è il
fruttofrutto di un
processo
fatto di fasi.
Spot vi accompagna in questo cammino.

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METODO

Ci si può fidare di te?

La fiducia è alla base di qualsiasi scelta consapevole di acquisto.

Storia

I tuoi clienti conoscono la tua storia? Che la tua attività abbia 50 anni di o nasca oggi, la narrazione di quello che accade sta alla base dei successivi punti fondamentali.

Identità

Quanto conta la personalità in un partner? Quanto contano i suoi valori quando stabilisci un’ unione?Moltissimo. Un’identità forte non si acquista. Si conquista, con coerenza, costanza e una visione sugli obiettivi.

Reputazione

E’ il risultato di un buon (o cattivo) lavoro sulla storia e sull’identità. La reputazione è la chiave che porta i clienti da te invece che dal tuo concorrente. Spot lavora per far migliorare la  reputazione del tuo brand.

Storia di un acquisto

Prima Fase

visibilità

Ti conosco

occhio

Esisto!

Puoi vendere il miglior prodotto del mondo ma se nessuno lo sa, nessuno lo acquisterà.

Visibilità: Spot ti aiuta ad essere presente nel posto e nel modo in cui il tuo cliente perfetto ti vorrebbe trovare.

Seconda Fase

reputazione

Mi informo

reputazione

Cosa si dice di te in giro?

Difficile che si acquisti totalmente a scatola chiusa.

C’è bisogno di trovare informazioni utili su di te.

Lavorando in modo che la tua immagine sia coerente con i tuoi valori, comunicando in modo creativo, mirato e sincero, Spot preserva la tua reputazione. E se non ce l’hai nemmeno, noi ti aiutiamo a ottenerla.

Terza Fase

forza del marchio

Mi piaci

Un marchio forte e affidabile.

Mi rispecchio nei tuoi valori, mi piace ciò che dici e come lo dici, mi attrae come ti presenti.
Mi fido di te!

Dobbiamo poter riporre fiducia nel marchio.

Spot è qui che concentra il massimo dell’attenzione quando deve promuovere un’azienda, un servizio, o un prodotto: creare un marchio solido, riconoscibile e coerente con i valori aziendali in cui un cliente si vuole rispecchiare.

Quarta Fase

azione

Ti acquisto

Mi hai convinto!

Finalmente il cliente è stato agganciato. E quello che conta è che sia il cliente giusto. Il tuo target.
Quello che nel tuo prodotto o servizio trova proprio ciò che si aspetta. Che non ne rimane deluso, perché  avete mantenuto tutte le premesse e promesse. Il cliente che parlerà bene di te da altri innescando il circolo virtuoso che serve per crescere.

Questo cliente adesso va fidelizzato. E anche in questa fase, Spot sarà al vostro fianco.

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