Grafica

Il nostro team cura molto la grafica, la ricerca dell'originalità e della personalizzazione, alcuni tra i nostri punti di orgoglio. Abbiamo un comparto grafico interno forte, creativo e consolidato negli anni, e all’occorrenza collaboriamo con illustratori e artisti per raggiungere il risultato migliore.

Attività di grafica

  • Realizzazione loghi
  • Realizzazione immagine coordinata
  • Pubblicità - campagne, singoli manifesti, rollup, cartelloni, etc
  • Company profile aziendali
  • Packaging
  • Web design e layout siti
  • Cataloghi prodotti
  • Listini prodotti
  • Etichette per vino, olio, prodotti alimentari
  • Brochure e minicataloghi

Il grafico è in grado di dar forma al pensiero, creando dal nulla le immagini, realizzandole con tecniche diverse: fotomontaggio, disegno tecnico, disegno computerizzato, illustrazione, sketch, tecniche miste. Distinguersi, interessare, farsi notare e ricordare, farsi scegliere, comunicare tanti messaggi attraverso una singola immagine. Questo il ruolo della grafica nell’ambito dei servizi di comunicazione. Le scelte iniziano in ambito strategico, si definiscono in termini creativi e assumono corpo e sostanza con la grafica. L’obiettivo è decostruire per ricostruire con uno sguardo creativo “out of the box”, che dialoga con i modelli esistenti proponendo soluzioni che, a seconda degli obiettivi e dei confini strategici, seguono o rompono gli standard classici per posizionarsi tra quelli più distintivi, unici e memorabili.