Etichette per bottiglie di vino

L’etichetta del vino deve esprimere tutti i valori del produttore, l’identità dell’azienda e il carattere del prodotto. Sempre più importante nell’acquisizione di un determinato posizionamento sia in Gdo che in retail, l’etichetta è spesso la determinante che scaturisce l’acquisto di una bottiglia di vino.
L’etichetta di vino che propone Spot è sempre inquadrata all’interno di uno studio ampio che tiene conto di tutti gli elementi fondamentali del marketing: target, mercato, distribuzione, identità. Affinchè, come nel caso delle etichette che realizziamo per le bottiglie di olio, l’etichetta non sia solo “bella”, ma sia anche “giusta” ed efficace al suo scopo: attrarre il consumatore.
Seguiamo anche l’etichetta in fase di stampa, in collaborazione con la tipografia scelta dal cliente o con le nostre tipografie di fiducia, per trovare le migliori carte e finiture per i vostri prodotti.
All’occorrenza, realizziamo anche il design per il packaging che si adatti di più alla bottiglia su cui si sta lavorando.
Nelle immagini di seguito (che sono solo alcune tra le nostre creazioni), degli esempi di vari effetti grafici e finiture: lamina a caldo, rilievo serigrafico, rilievo braille, rilievo a secco.

Cliente:
Vari clienti
Date:
Category:
Back to top