Stefania Calugi, una crescita nel tempo

Stefania è nostra cliente ormai da 5 anni. Con lei abbiamo affrontato sfide multiple, a cominciare dal nostro primo incontro in cui la sua azienda aveva un parco prodotti vasto e articolato, comunicato attraverso un packaging confuso e incomprensibile e una comunicazione priva di coerenza e identità.
Dopo averla studiata in ogni dettaglio, l’azienda si è rilanciata grazie al nostro re-branding completo che ha dotato il marchio di un’ immagine forte, efficace e coerente con lo stile dei prodotti. Abbiamo realizzato quindi tutti i contenuti (testi, fotografie, grafiche e fotomontaggi, storytelling, adv, video, etc), gli strumenti (migliaia di etichette, sito, catalogo, listini, schede prodotto, brochure, etc) e abbiamo dato impulso all’utilizzo corretto dei canali di comunicazione, usati fino a quel momento in modo non sistematico e non continuativo.
Il rapporto negli anni si è consolidato, abbiamo sostenuto nel tempo tutte le richieste di comunicazione e consulenza di marketing, proponendo le soluzioni e la creatività necessarie a rendere giustizia ed elevare i suoi prelibati prodotti al tartufo. E adesso stiamo per pubblicare la nuova immagine di Stefania Calugi, perché dopo anni si è manifestata l’esigenza di affinare ulteriormente la strategia di comunicazione già proposta per affrontare le nuove sfide di un mercato in costante trasformazione.

Date:
Category:
Back to top